INFO LEGALE & PRIVACY:


Questo sito contiene informazioni inerenti l'attività professionale svolta ed è in conformità con il codice deontologico forense (qui riportato ed aggiornato) secondo le regole di correttezza, verità, riservatezza e segretezza.

 

I diritti relativi ai testi riprodotti nel presente sito sono dei rispettivi autori. E' vietata, con qualsiasi mezzo, la riproduzione senza il consenso scritto dell'autore. E' consentita la copia per uso personale. E' consentita la citazione a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché sia accompagnata dal nome dell'autore e dall'indicazione della fonte.

 

Ai sensi dell'art. 5 L. dir. d'Autore n. 633/1941 e ss., i testi degli atti ufficiali dello Stato e delle amministrazioni pubbliche, italiane e straniere, non sono coperti da diritti d'autore. I testi dei provvedimenti pubblicati su questo sito non sono ufficiali e, pertanto, si declina da ogni responsabilità per delle eventuali inesattezze.

 

Questo sito in conformità alla nuova legge sull'editoria (L. n. 62 del 7 marzo 2001) non è una testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità del materiale. Sono consentiti link da altri siti alla prima pagina o ad altre.

 

Le tariffe applicate dallo studio sono quelle previste dalla legge e qui richiamate:
http://www.giustizia.it/cassazione/leggi_doc/d127_all1.pdf