Lo Studio Legale Santacroce, con sede a Catanzaro, fondato nel 1997 sviluppa l’attività forense nei settori civile, penale ed amministrativo offendo la sua esperienza sia con attività giudiziale che stragiudiziale. Grazie alla sua capillare rete di collegamenti e collaborazioni opera su tutto il territorio nazionale con ben 111 domiciliatari in Italia e con 31 Studi Legali che operano Europa e nel resto del Mondo. Lo Studio si avvale inoltre di 46 studi professionali di consulenti e specialistici nei vari settori di interesse legale anche per attività investigative.
Lo Studio è caratterizzato, quindi, da una struttura di professionisti, ramificata sia a livello locale che periferico, specializzati per materia e per i quali può vantare un elevato grado di conoscenza delle specifiche problematiche trattate.
Lo scopo del sito è rappresentare uno strumento utile per gli operatori del diritto non rivestendo, in tal modo, alcun carattere pubblicitario ed è stato, pertanto, realizzato e concepito in conformità e nel rispetto degli articoli 17) e 18) del Codice Deontologico Forense approvato dal Consiglio Nazionale Forense il 17 aprile 1997 e successive modifiche ed integrazioni. Il carattere, esclusivamente, informativo sull’attività professionale svolta dallo studio costituisce, quindi, un sistema di intercomunicazione con la propria clientela.
|